Il mio avatar

Pochi sanno che pallina è nata adolescente in SL. La scelta di nascere all'età di 16 anni circa è stata consapevole. Rincorrevo il desiderio di rivivere nuovamente quegli anni così poco sereni e affatto felici della mia real life e Second Life mi ha dato questa opportunità. Ho vissuto con pallina tutto ciò che è mancato a me come le disco, le marachelle, le nottate a vagabondare con gli amici e la prima cotta, quella che ti prende allo stomaco, quella seria anche se mai corrisposta.
Pallina ed io siamo in così perfetta simbiosi che una sera confidai al mio amico di sempre che dopo molti mesi di ciclo saltato (allora avevo 47 anni) mi si era ripresentato improvvisamente creandomi sbalzi di umore pazzeschi che mi portarono a radere al suolo la mia prima land costruita. Sulle prime lui si arrabbiò tantissimo con me non comprendendone il motivo ma quando lo misi al corrente del mio problema mi scrisse in IM una grandissima risata. Non capivo perchè stesse ridendo e glie lo chiesi. La sua risposta fu: "auhuahuhua cresci insieme a pallina,  ha avuto il primo ciclo :-))))". Risate fragorose di tutti e due e tutto si risolse con un abbraccio. 
Man mano che il tempo passava pallina continuava a crescere anche fisicamente e da brutto anatroccolo quale era (skin Marylin, shape modellata da me, capelli a punte color carota e lentiggini sul viso) iniziava a prendere sembianze di donna, ma gradualmente. Era buffa pallina quando indossava abiti sexy da donna adulta e quelle scarpe sbrilluccicose con 15 cm di tacco a spillo ahauhauha. 
Ricordo ancora la fatica enorme che feci nell'accettarmi, così alta rispetto a prima e con un corpo decisamente più femminile. La tragedia più grande fu l'accettare quei capelli lunghi e neri che decisi di portare. Non mi piacevo affatto ma decisi di resistere e alla fine l'abbozzo di donna divenne abituale. Seguì un lungo periodo senza grandi cambiamenti fisici e credo quello fosse il periodo dei 20 anni.
E un giorno, girovagando per negozi in SL, trovai una skin free fatta benissimo, la stessa che porto tutt'ora. Dal momento in cui la indossai qualcosa cambiò, mi faceva davvero sentire una donna. Mi dava e mi da lineamenti così gentili, dolci che rispecchiano esattamente il mio modo di essere, mi ci riconosco moltissimo.
Sembrava che finalmente avessi trovato il mio aspetto ideale quando decisi di portare in SL uno dei miei interessi preferiti, il mondo del circo.
Nuovo cambiamento estetico per pallina. 
Sono un clown, mi piace, mi ci ritrovo e mi fa sentire libera di dire e fare tutto quello che mi passa per la testa sentendomi protetta da quella maschera. Pallina è allegra, iperattiva ma esterna poco o nulla di quel che prova e sente. Agli altri piace, porta allegria e fa divertire........ma lei? E io?
Il pagliaccio comincia a starle stretto, non riesce a far uscire la donna che sente essere in lei, sempre li, anche se assopita e ora è in crisi. Ha voglia di esplodere come donna, ha voglia di aprirsi, di comunicare ciò che prova anche se ha paura di infastidire, forzare, invadere con la sua voglia di apertura, quindi alterna la donna al clown per non creare imbarazzo nè a lei nè agli altri.


Ora pallina ha circa 25 anni ed è bella, il brutto anatroccolo è diventato un cigno.
Pallina sogna e Marina si guarda mentre sogna.









Nessun commento: